Autobetoniera in fiamme sulla statale 101, all’altezza dello svincolo per Galatina-Collemeto, in direzione Gallipoli, in provincia di Lecce. Alle 16:15 circa una squadra dei Vigili del Fuoco di Lecce, è intervenuta sulla statale 101 per spegnere le fiamme e poi mettere in sicurezza la zona. Nessun ferito ma solo tanta paura per il conducente e gli automobilisti di passaggio, costretti a misurarsi con il fumo denso che ha invaso la carreggiata.
Il motivo dell’incendio non è ancora stato stabilito con certezza, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, ma pare che le fiamme siano scaturite per auto combustione. VIDEO:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.