Puglia: ben 11 kg di droga trovati nascosti nella periferia di Lucera. Arrestate due persone

I Carabinieri della Compagnia di Lucera, in provincia di Foggia, coadiuvati da squadre dei ‘Cacciatori’ di Puglia e del Nucleo Cinofili di Modugno, hanno trovato all’interno del quartiere Cappuccini ben nascosti, 11 chili di droga.  Si tratta di una retata che fa seguito a quella interforze del luglio scorso che coinvolse, oltre ai militari, anche gli agenti del Commissariato e della Tenenza della Guardia di finanza. In quella precedente occasione furono recuperati circa 2 chili di stupefacente tra cocaina, hashish e marijuana unitamente a diverse munizioni per arma da fuoco e furono arrestate due persone per detenzione ai fini spaccio di hashish.

Due persone sono state arrestate, un 36enne e un 32enne, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Inoltre è sttao arrestato un 45 enne, ritenuto responsabile dei reati di ricettazione, detenzione di arma clandestina e di munizionamento; l’uomo, è stato trovato in possesso di una pistola calibro 7.65 con matricola abrasa, più altre munizioni di calibro diverso, detenute illegalmente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.