Foggia: un altro suicidio in carcere, secondo caso in poco tempo. Perde la vita un detenuto di origini baresi

Un altro suicidio si è verificato tra le mura del carcere di Foggia nelle ultime ore. A togliersi la vita è stato un uomo di origini baresi:

Non si ferma la catena di morte nel carcere Foggia” – osservano dal sindacato di Polizia Penitenziaria Sappe. Una situazione preoccupante che il sindacato aveva già denunciato nelle scorse settimane, quando un altro detenuto si era tolto la vita. I poliziotti penitenziari lamentano grossi disagi riguardanti una gestione sempre più difficile, legata al numero del personale, particolarmente limitato a fronte di un sovraffollamento.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.