I Maneskin in Puglia: possibile partecipazione all’evento Gucci di Castel del Monte – VIDEO

La serie di iniziative che ruotano attorno all’attesa sfilata di moda internazionale a cura di Gucci – in programma il prossimo lunedì 16 maggio presso Castel del Monte – potrebbe arricchirsi anche di un ulteriore evento inaspettato:

Stando alle prime indiscrezioni riportate in un articolo pubblicato sul sito web dell’emittente televisiva Telesveva, infatti, a Castel del Monte arriverà anche la band romana che, per l’occasione, presenterà il nuovo singolo “Supermodel”, probabilmente nel corso di un after party programmato in un noto ristorante della zona. Formatosi a Roma nel 2016 e composto da Damiano David (voce), Victoria De Angelis (basso), Thomas Raggi (chitarra) ed Ethan Torchio (batteria). Hanno raggiunto la notorietà in Italia nel 2017 in seguito alla partecipazione all’undicesima edizione di X Factor, grazie alla quale, pur essendosi classificati secondi, hanno firmato un contratto con l’etichetta discografica Sony Music, pubblicando l’EP Chosen nello stesso anno. L’anno seguente è uscito l’album di debutto Il ballo della vita, contenente il singolo Torna a casa, che ha consacrato il gruppo a livello nazionale, permettendo di intraprendere un’estesa tournée tutto esaurito. A confermare il sodalizio della band con il noto marchio italiano anche il video The Gucci Aria Advertising Campaign:

Nel 2021 è stato pubblicato il secondo album Teatro d’ira – Vol. I, contenente il brano Zitti e buoni, che ha permesso alla formazione di trionfare alla 71ª edizione del Festival di Sanremo e alla 65ª edizione dell’Eurovision Song Contest. Il successo all’Eurovision ha permesso ai Måneskin di affermarsi sulla scena mondiale, entrando in svariate classifiche. Nel 2021, inoltre, i maneskin hanno anche inaugurato un concerto dei Rolling Stones all’Allegiant Stadium di Las Vegas, con tanto di ringraziamento del leggendario Mick Jagger. Castel del Monte è destinato inevitabilmente ad acquisire ulteriore successo mediatico a livello internazionale: non potremo fare altro che goderci lo spettacolo! Ovviamente, quella riportata in questo post rappresenta la menzione ad un’indiscrezione che dovrebbe essere poi seguita da conferme ufficiali.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.