La Guardia di Finanza di Barletta sequestra beni da 960.000 euro a due società

I militari della Guardia di Finanza di Barletta hanno eseguito un sequestro preventivo di beni del valore della cifra non corrisposta all’Erario, nei confronti di due società e del suo rappresentante legale:

Stando a quanto si apprende, le due società avrebbero omesso il versamento delle ritenute per un valore complessivo di circa 960.000 euro. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Trani, hanno individuato somme di denaro, beni mobili ed immobili riconducibili all’indagato: cospicue disponibilità finanziarie, numerosi immobili e svariati terreni.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.