Puglia: trovato il cadavere di una giovane 23enne nella gravina di Massafra. Indagano i Carabinieri

Tragedia a Massafra, in provincia di Taranto, dove nella tarda mattinata di oggi 12 maggio, una ragazza di 23 anni è stata trovata priva di vita in una grotta nella periferia del paese. Accanto al corpo è stata trovata una siringa, si suppone che la ragazza sia morta per overdose.

A dare l’allarme è stato il fidanzato convivente della ragazza, dopo che la 23enne si era allontanata dall’abitazione senza dare più notizie. Subito avviate le ricerche, i Carabinieri hanno trovato il corpo privo di vita della giovane nella gravina di Massafra. Sul posto sono giunti anche i sanitari del 118 che nulla hanno potuto fare per la ragazza. Sulla salma molto probabilmente verrà effettuata l’autopsia per chiarire la causa dela morte.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.