Un intervento tempestivo quello di un poliziotto fuori servizio che, resosi conto del principio di un incendio, è riuscito così a salvare un’anziana signora:
Stando a quanto si apprende anche nel corso di alcuni servizi televisivi diffusi sul web – cui link ai video riportiamo qui sotto – il poliziotto, di passaggio in Corso Cavour, ha notato la presenza di una donna che dalla propria abitazione urlava in cerca di aiuto. Il poliziotto ha deciso così di arrampicarsi al 1° piano dell’abitazione per aiutare la donna. Sul posto sono poi giunti gli agenti della Polizia Stradale e gli operatori dei Vigili del Fuoco. Una volta messa al sicuro la donna, i VF hanno provveduto a spegnere le fiamme. Un intervento effettuato in tempo: all’interno dell’abitazione vi era infatti anche una bombola del gas. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi sul web:
Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.