Incidente mortale in Puglia: scontro auto-moto, elisoccorso soccorre persona sopravvissuta a San Severo

Ennesimo incidente mortale sulle strade pugliesi, stavolta avvenuto in Provincia di Foggia dove a perdere la vita è stato un motociclista:

Stando a quanto si apprende, un uomo a bordo su una moto, per cause in fase di accertamento, si è scontrato violentemente contro un’automobile lungo la strada che collega il comune di San Severo al vicino San Paolo di Civitate, all’intersezione tra la Strada Provinciale 142 e la Sp 32. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli operatori del 118 e l’elisoccorso che ha provveduto a soccorrere una persona passeggera della motocicletta incidentata:

Niente da fare invece per il centauro, morto sul colpo. Sul posto anche i militari dell’Arma dei Carabinieri. La persona sopravvissuta all’incidente è stata ricoverata nel reparto di rianimazione della ‘Casa Sollievo della Sofferenza‘ di San Giovanni Rotondo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.