Puglia: si reca in campagna per bruciare le sterpaglie, agricoltore 85enne muore carbonizzato

Un uomo di 85 anni è morto carbonizzato nella suo terreno dopo che si era recato per dare fuoco a delle sterpaglie. La tragedia è avvenuta nella mattinata di ieri, giovedì 12 maggio  nella campagne di Casarano, in provincia di Lecce. I familiari, non vedendolo rientrare hanno allertato i soccorsi.

Una volta giunti sul posto, hanno trovato l’anziano ormai privo di vita. Molto probabilmente  l’uomo avrà accusato malore per aver respirato sostanze tossiche prodotte dalla combustione, perdendo di conseguenza conoscenza. Sul posto i Carabinieri per i rilievi del caso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.