Bari: automobilista picchiato, tenta la fuga ma si scontra contro palo

Pauroso episodio quello avvenuto nelle ultime ore nel quartiere Picone di Bari dove un automobilista è rimasto ferito a seguito di un incidente:

Stando alle informazioni raccolte, infatti, sembrerebbe che un uomo, a bordo di un’automobile, sia tato picchiato da altre persone poiché accusato di non aver rispettato una precedenza durante la guida. Ad un certo punto, l’automobilista ha tentato la fuga in auto, andandosi però a schiantare contro un palo ubicato tra l’Estramurale Capruzzi e via Giulio Petroni. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli operatori sanitari del servizio 118 che hanno provveduto a soccorrere l’automobilista ferito, fortunatamente fuori pericolo. Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale del capoluogo pugliese.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.