Pizzaiolo pugliese trovato morto in Inghilterra. Gli amici “Era un ragazzo meraviglioso” – VIDEO

foto embed

Era un ragazzo meraviglioso” – sconvolti gli amcici del giovane Carlo, pizzaiolo originario di Mesagne, trovato morto in Inghilterra:

thestar.co.uk

Stando a quanto si apprende anche dalla stampa britannica, il corpo privo di vita del giovane uomo uomo è stato trovato in un parco della città di Sheffield, contea inglese South Yorkshire. Le cause della morte del giovane risulterebbero al momento misteriose e non sarebbe esclusa la pista di un omicidio. Prima di arrivare in Regno Unito, il pizzaiolo aveva anche lavorato in Germania. In Puglia, il ricordo del defunto è ancora forte, come anche il dolore per la grave e prematura scomparsa. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.