Puglia: forte esplosione in un’abitazione nel foggiano. 21enne trasportato in elisoccorso al Policlinico di Foggia

Una forte esplosione nella tarda serata di ieri 13 maggio, ha allertato alcuni residenti del centro di Carapelle, nel foggiano, i quali hanno chiamato le Forze dell’ordine. L’eplosione, forse causata da una fuga di gas, era avvenuta in una abitazione dove in quel momento vi era un ragazzo 21enne che è stato soccorso dai Vigili del fuoco.

Il ragazzo è stato poi trasportato in elisoccorso al Policlinico di Foggia in gravi condizioni. L’esplosione ha riportato danni alle abitazioni vicine tra cui anche un pastificio che è stato dichiarato inagibile.  Dopo aver operato nell’abitazione del giovane, i Vigili del fuoco hanno  messo in sicurezza la zona. Si indaga sulla effettiva causa dell’esplosione.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.