Bari: sottoufficiale precipita, morto. Trovato con un “Taglio alla gola” sul lungomare Nazario Sauro

Tragedia sul lungomare di Bari dove il corpo privo di vita di un sottoufficiale dell’Aeronautica Militare italiano è stato ritrovato nelle ultime ore:

Stando a quanto riportano alcune fonti telematiche, il corpo dell’uomo – un militare di circa 50 anni – è stato ritrovato con un taglio alla gola sul lungomare Nazario Sauro, nei pressi del Comando della Terza Regione Aerea. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe caduto dall’edificio facendo un volo di svariati metri prima di impattare al suolo:

Tra le ipotesi degli inquirenti, non sarebbe escluso un episodio di suicidio. Dichiarare che l’uomo si sia lanciato di proposito appare inopportuno poiché, per l’appunto, saranno le indagini degli investigatori a verificare se l’uomo sia precipitato volontariamente. Nel frattempo – si legge in fonti online – l’Aeronautica Militare ha espresso profondo cordoglio per la grave e prematura scomparsa. A piangere il 50enne anche amici e colleghi che lo ricordano con affetto.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.