Puglia: rapinatori sottraggono 30.000 euro a donna, l’assalto in una villa della Selva di Fasano

Pauroso e pericoloso agguato criminale quello avvenuto lo scorso 14 maggio in una villa del brindisino dove un gruppo di rapinatori ha aggredito una donna:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, il gruppo ha atteso che il marito della vittima uscisse di casa per accompagnare il figlio a scuola per poi fare irruzione nella proprietà privata e minacciare la donna, costringendola a farsi consegnare una somma in denaro pari a circa 30.000 euro. Una volta ottenuti i soldi, i rapinatori si sono dileguati facendo perdere le proprie tracce. Fortunatamente, la donna è fuori pericolo ma l’episodio getta un’ombra sulla sicurezza del territorio, già lanciata nel mese di dicembre del 2021 quando un gruppo di rapinatori prese in ostaggio due donne, provocando loro anche alcune escoriazioni sempre nella stessa zona. Sul luogo dell’accaduto sono giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri che stanno ora indagando sull’accaduto.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.