Puglia: incendio in un’azienda nel barese. Intervento tempestivo dei Vigili del fuoco

Paura nella tarda serata di ieri nella zona indusriale di Bari dove, par cause ancora da accertare, si è sviluppato un incendio nella fabbrica  OI Manufactoring, sulla provinciale 231 Bari-Modugno-Toritto.

A dare l’allarme sono stati gli stessi dipendenti che in quel momento si trovavano nell’azienda che si occupa della lavorazione del vetro. Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco che hanno domato l’incendio prima che si propagasse a tutto il capannone. Dopo quasi due ore di lavoro, i pompieri hanno messo in sicurezza la zona. Nessuna persona per fortuna, è rimasta coinvolta nell’incendio. Si indaga sulle cause dell’incidente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.