Puglia: lancia cagnolino dal cavalcavia. Taglia da 5.000 euro per scovare il bastardo criminale. Presentato esposto alla Procura – VIDEO

Grave episodio in Salento dove un cagnolino è stato lanciato da un cavalcavia sito nel comune di Taviano, in Provincia di Lecce:

Stando alla ricostruzione dell’accaduto, dopo aver udito un tonfo proveniente dalla zona dell’episodio, un podista ha lanciato l’allarme che ha consentito il celere intervento di un volontario animalista del territorio e di alcune Guardie Ecozoofile che hanno ritrovato un cagnolino simil-bassotto sull’erba sotto il cavalcavia (come riportato nei servizi televisivi diffusi sul web cui link ai video condividiamo qui sotto). Soccorso e trasportato presso una clinica veterinaria, l’animale è in cura. A denunciare l’accaduto sono stati alcuni animalisti mentre un’associazione nazionale ha lanciato una taglia da 5.000 euro come ricompensa nei confronti di coloro che potranno fornire informazioni finalizzate all’identificazione del responsabile del vergognoso lancio del cagnolino. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi sul web:

CANE LANCIATO DAL CAVALCAVIA: UNA TAGLIA SUI RESPONSABILI E UN ESPOSTO – LINK VIDEO:

Taviano LE Cane lanciato dal cavalcavia, caccia ai responsabili – link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.