Puglia: mesagnese 34enne trovato senza vita in Inghilterra. Si indaga per omicidio

E’ stato trovato senza vita per strada a Sheffield, in Inghilterra, un 34enne di Mesagne all’alba del 12 maggio. L’uomo, Carlo Giannini, si era trasferito in Inghilterra dove lavorava presso una pizzeria. Non si conoscono ancora i motivi della morte del 34enne, la Polizia  però ha fatto sapere che indaga per omicidio.

I sospetti ricadono su due persone, un uomo di 26 anni e una ragazza di 19, entrambi di Sheffield, accusati di tentato omicidio di unaltra persona avvenuto nella stessa notte nella stessa zona dove è stato trovato il corpo di Giannini. Intanto il fratello e la cognata di Carlo stanno raggiungendo l’Inghilterra per il riconoscimento della salma.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.