Puglia: tenta di violentare una ragazza appena uscita dal locale ma viene pestato dal fidanzato e da altre persone a Porto Cesareo

Un grave episodio di violenza si è consumato nelle ultime ore in Salento dove un uomo è rimasto ferito a seguito di un tentativo di molestia/violenza sessuale ai danni di una giovane:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto diffusa da alcune fonti telematiche – tutta da verificare e ora oggetto di approfondite indagini della Procura – una donna di 22 anni, poco dopo essere uscita da un locale, è stata raggiunta da un uomo di 39 anni che ha prima molestato la giovane e poi, nell’aggressione, ha avrebbe persino tentato una vera e propria violenza sessuale. Tuttavia, l’aggressore non aveva tenuto conto della presenza del fidanzato della 22enne:

Sempre in zona, infatti, il giovane, in compagnia di alcuni conoscenti, avrebbe a sua volta aggredito il presunto molestatore, colpendolo con calci e pugni e procurandogli ferite. Soccorso, il 39enne è stato sottoposto a cure e non è in pericolo di vita: si tratterebbe di un soggetto già noto alle forze dell’ordine per alcune violenze consumate tra le tifoserie da stadio, sottoposto alla sorveglianza speciale e all’affidamento in prova ai servizi sociali.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.