La Puglia ha una nuova ruota panoramica sul lungomare: a Brindisi nei pressi del porto – il video dell’inaugurazione diffuso dal Sindaco Rossi

E’ stata inaugurata ieri sera, martedì 17 maggio 2022, a Brindisi, nei pressi del porto, la ruota panoramica. A tagliare il nastro è stato il sindaco Riccardo Rossi, alla presenza dei rappresentanti della società coinvolta e ad una rappresentanza dell’Autorità di sistema portuale del Mar Adriatico meridionale, oltre ad alcuni esponenti della Giunta comunale:

La ruota che ha 21 cabine tra cui anche una per disabili, sara in funzione sino alla metà di settembre 2022. Ecco una breve clip del sindaco Rossi che ha pibblicato su facebook il suo primo giro sulla spettacolare ruota panoramica:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.