Puglia: 32enne ucciso a fucilate davanti al carcere di Foggia. Indaga la Polizia

Hanno atteso che rientrasse in carcere e lo hanno ucciso con diversi colpi da fucile. E’ accaduto poche ore fa a Foggia, davanti ai cancelli del carcere della città. L’uomo, 32enne in regime di semilibertà,  stava rientrando in carcere quando, ignoti hanno aperto il fuoco uccidendolo.

Si presume che l’omicidio sia stato eseguito per vendicare un omicidio commesso dodici anni fa. Sulla vicenda indaga la Polizia.Utili saranno le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza poste  in zona per poter risalire all’assassino o assassini.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.