E’ probabile che la causa della morte di un 40enne leccese, trovato senza vita in un b&b di Lecce, sia dovuta ad un alta somministrazione di alcol e droga. Il cadavere dell’uomo è stato trovato questa mattina dai proprietari del b&b che hanno subito dato l’allarme.
Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare la morte del 40enne. Subito dopo è stata allertata la Polizia che, una volta giunta in camera, ha constatato la presenza di parecchie bottiglie di alcol e anche sostanza stupefacente. La salma è stata trasportata all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.