Nella tarda serata di ieri 17 maggio, verso le 23.30 le squadre dei Vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni e della Centrale di Brindisi sono intervenute in Contrada Morgicchio, nell’agro di Carovigno, per l’incendio di circa 2000 balle di paglia depositate in un area privata recintata.
I Vigili del fuoco, intervenuti con 7 mezzi e una pala meccanica giunta dal Comando di Bari, hanno spento il rogo e posto in sicurezza l’intera area. L’intervento, durato tutta la notte, è terminato alle 9.35. Sul posto i Carabinieri di San Vito dei Normanni.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.