Puglia: detenuto ucciso a fucilate davanti al carcere di Foggia, il video registrato dalla telecamera

Spaventoso episodio quello avvenuto nelle ultime ore nella parte esterna del carcere di Foggia dove un uomo ha perso la vita dopo essere stato raggiunto da svariati colpi d’arma da fuoco esplosi da un fucile:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, la vittima, un detenuto di 32 anni in stato di semilibertà, stava parcheggiando l’automobile presso il parcheggio del carcere per il ritorno in cella quando è stata raggiunta da un soggetto che, a bordo di un’automobile, ha sparato contro il giovane prima di dileguarsi. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli uomini della Polizia di Stato che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 32enne ed avviare le indagini sull’accaduto. A morire è stato un giovane recluso dal 2 gennaio 2010, arrestato dopo che il deceduto uccise, con alcuni colpi di pistola, un 19enne con il quale aveva litigato la notte di Capodanno. Il video della registrazione dell’impianto di videosorveglianza posto nel parcheggio del carcere – rilanciato anche da testate telematiche nazionali – rivela il momento esatto dell’agguato criminale:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.