Puglia: due sorelle muoiono a distanza di poco tempo l’una dall’altra per una grave malattia, a Bisceglie una scultura per ricordare che “la vità è bella”

Irene e Antonella vivono in noi e nella nostra Comunità. Il loro sconfinato amore per la vita, il sorriso più forte delle difficoltà resteranno sempre nei nostri cuori, così come l’energia profusa a sostegno delle donne che lottano contro il tumore” – così il Sindaco Angelantonio Angarano in merito all’inaugurazione dell’opera introdotta in città, in memoria di due sorelle deceduto per un male incurabile:

“Un impegno che la famiglia Dell’Olio oggi continua a portare avanti con straordinaria sensibilità, umanità e forza d’animo, trasformando ancora una volta il dolore per la perdita in amore per il prossimo e in messaggi positivi di speranza, come testimonia questa scultura installata alla nuova rotatoria realizzata a Sant’Andrea. Siamo immensamente grati alla famiglia Dell’Olio per la condivisione di questi nobili sentimenti che ci uniscono profondamente, con grande affetto, nel commosso ricordo di Irene e Antonella e nel ricordarci che la Vita è bella… e che dobbiamo volerci bene” – ha concluso il Sindaco di Bisceglie.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.