Puglia: rapinatori assaltano hotel ed immobilizzano portinaio, l’agguato a Gallipoli – video

Pauroso agguato quello avvenuto nella notte a Gallipoli quando alcuni criminali hanno fatto irruzione in un noto hotel del comune salentino:

Stando a quanto si apprende, quattro uomini non ancora identificati si sarebbero serviti di un ingresso secondario per sorprendere il portinaio della struttura turistica ed immobilizzare il lavoratore. Una volta entrati nella stanza delle casseforti, i criminali si sono impossessati di svariate migliaia di euro in contanti prima di dileguarsi con una seconda cassaforte, facendo perdere le proprie tracce. Il povero portinaio è rimasto per ore in attesa dei soccorsi: fortunatamente è fuori pericolo. Sull’episodio sono ora in corso indagini approfondite delle forze dell’ordine. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.