Rimorchiatore affondato, arrivate a Bari le salme delle vittime dell’incidente. Comandante sopravvissuto “sotto shock” – VIDEO

Mentre sono ancora in corso ricerche e verifiche sull’affondamento di un rimorchiatore – avvenuto a circa 52 miglia nautiche da Bari – nel capoluogo pugliese sono giunte le salme degli uomini deceduti. Unico sopravvissuto del naufragio è stato il capitano dell’imbarcazione mentre sono state avviate indagini con alcune ipotesi. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link di alcuni servizi televisivi diffusi sul web:

 

Rimorchiatore affondato, salvo solo il comandante: “Sotto choc, è rimasto in acqua almeno un’ora” – link video:

19 maggio 2022 – Bari: rimorchiatore affondato, 5 morti e 1 superstite il triste bilancio – link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.