Gravemente danneggiata in un incendio avvenuto nel 2020, la struttura verrà abbattuta a breve. Lo conferma il Sindaco di Bari:
Attraverso un video diffuso su Facebook, Antonio Decaro ha infatti confermato l’intenzione di avviare la procedura di demolizione dell’ex Ancora sul lungomare Palese. Stando a quanto si apprende, gli interventi, approvati dalla Giunta comunale di Bari in accordo col Municipio V, prevedono un costo complessivo di 250.000 euro con la finalità di messa in sicurezza del sito. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video pubblicato sul web:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.