Puglia: disarcionato dal suo cavallo durante la Fiera del Bestiame a Canosa. 40enne trasportato in codice rosso al “Bonomo” di Andria

Brutto incidente questa mattina a Canosa di Puglia dove un uomo di 40 anni è rimasto ferito gravemente dopo essere stato disarcionato dal suo cavallo. E’ accaduto durante la manifestazione della  Fiera del Bestiame che si sta svolgendo sul Tratturo Regio a via della Murgetta da venerdì scorso 20 maggio.

L’uomo, che ha riportato diversi traumi al torace, è stato subito soccorso. Trasportato prima all’ospedale di Canosa, poi è stato trasferito all’ospedale “Bonomo” di Andria. Le condizioni del 40enne sono piuttosto gravi.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.