Puglia, la giovane mamma non ce l’ha fatta: morta a 32 anni per un tumore al cervello

A sostegno delle cure per la sua grave malattia si erano mobilitate molteplici realtà del territorio. Nonostante questo, la giovane mamma non ce l’ha fatta:

Parliamo di Manuela, giovane madre di 32 anni originaria di Corato e titolare di un centro estetico della vicina Trani, deceduta dopo una lunga battaglia contro una forma aggressiva di tumore al cervello. Per lei si era mobilitato anche il Sindaco di Trani che, attraverso un filmato diffuso sui social nei mesi scorsi, si appellava alla popolazione per il sostegno alle cure. Purtroppo, la malattia è proseguita e la giovane Manuela ci ha lasciati. Alla famiglia porgiamo il più sincero pensiero di cordoglio e vicinanza per la grave perdita.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >https://www.instagram.com/puglianews< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.