Puglia: usa l’alcol per il barbecue, fiammata ustiona ragazza che finisce in ospedale – VIDEO

Pauroso episodio quello avvenuto in Salento dove una giovane donna è rimasta ustionata a seguito di un incidente avvenuto durante una grigliata:

Stando a quanto riportato nel corso di un servizio televisivo diffuso sul web – cui link al video riportiamo qui sotto – una ragazza di 29 anni è stata raggiunta dalle fiamme dopo che sul barbecue sarebbe stato introdotto dell’alcol per incentivare le fiamme per la cottura. Dopo la fiammata – avvenuta a Nardò – la giovane è risultata ustionata su viso, braccia e busto. E’ così scattata la corsa prima in guarda medica, poi presso l’ospedale “Fazzi” di Lecce ed infine con un trasferimento presso il Centro Grandi Ustioni dell’ospedale “Perrino” di Brindisi. La giovane è risultata ustionata in maniera importante ma fortunatamente fuori pericolo di vita. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >https://www.instagram.com/puglianews< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.