Puglia: fumo sul treno Frecciarossa, principio d’incendio domato dai Vigili del Fuoco a Trani

Attimi di paura per i passeggeri di un treno Frecciarossa della linea Adriatica Milano-Lecce, quando, nella giornata di ieri, un principio di incendio si è verificato durante il transito nel territorio della Provincia BAT:

Stando a quanto si apprende, sarebbe stato un cavo dell’elettricità, che, staccatosi e finendo sul convoglio, ha causato l’inizio di un incendio nella parte esterna del mezzo all’altezza del territorio di Trani. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza il treno: nessun vero incendio ma tanto fumo per un episodio che, senza l’intervento tempestivo dei VF avrebbe potuto terminare diversamente. Disagi per la linea InterCity con un ritardo ed una cancellazione.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.