Puglia: i bambini della scuola dell’infanzia “Sorriso del sole” di Foggia in visita al distaccamento dei Vigili del fuoco di Cerignola

Nella giornata del 20 maggio, una scolaresca della scuola dell’Infanzia “Sorriso del sole” ha fatto visita al distaccamento dei Vigili del fuoco di Cerignola. I bambini accolti dal personale, hanno assistito a delle diapositive sul lavoro dei Vigili del fuoco, successivamente hanno visitato la sede ed hanno avuto modo di assistere alle esercitazioni al castello di manovra.

Per l’occasione è stata allestita la “pompieropoli”, dove i bambini attraverso un percorso ludico, si sono cimentati in varie attività. Alla visita ha collaborato anche l’Associazione dei Vigili del Fuoco del Corpo Nazionale, sezione di Foggia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.