Maxi concorso pubblico in Puglia: incidenti e ritardi a Foggia, arrivano i Carabinieri

Incidenti, disagi e ritardi al concorsone in Fiera a Foggia per l’assunzione a tempo indeterminato di 209 unità di categoria D:

Stando a quanto si apprende, mentre i candidati erano impazientemente in attesa dell’ingresso per la nuova prova, l’ombrellone gigante di un bar all’aperto – installato nei pressi della struttura adibita a concorso pubblico – ha ceduto causando momenti di paura tra i presenti. Fortunatamente, l’incidente non sembra aver causato feriti. Ciò che colpisce, però, sono i ritardi lamentati da alcuni partecipanti. Disagi che, curiosamente, nella giornata di ieri non ci sono stati (in concomitanza con l’arrivo dell’assessore regionale Stea, come confermato da fonti giornalistiche telematiche). L’auspicio, dunque, è che la presenza di forze dell’ordine possa garantire il corretto rispetto delle regole.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.