Barletta: ragazzo precipita da edificio, soccorso

Una notizia cui dettagli necessitano di conferme quella segnalata nelle ultime ore da Barletta dove un giovane del luogo sarebbe precipitato da un edificio:

Stando alle prime informazioni raccolte, il giovane, per cause in fase di accertamento, sarebbe caduto da una palazzina della periferia barlettana, venendo poi raggiunto da alcuni soccorritori. Sul luogo dell’accaduto sono infatti giunti gli operatori del 118 che sarebbero riusciti a rianimare il ferito. Come già precisato, non si conoscono le reali cause della caduta come anche le attuali condizioni della persona ferita.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.