Puglia: bidello litiga con una collega e poi si suicida lanciadosi dal tetto della scuola. La tragedia a Bitetto – link VIDEO servizio televisivo

Tragedia questa mattina in una scuola elementare di Bitetto dove un collaboratore scolastico ha perso la vita dopo essere precipitato dal piano superiore della struttura scolastica:

Stando ad una prima ricostruzione della tragedia, poco prima del suono della campanella il bidello aveva aggredito fisicamente una collega, ferendola, prima di lanciarsi dal tetto dell’edificio, morendo sul colpo. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri della locale Stazione e della Compagnia di Modugno mentre la donna aggredita – a quanto pare ferita da un oggetto contundente – è stata soccorsa e trasportata all’ospedale “Di Venere”, dove si trova ricoverata in prognosi riservata. Da ricostruire le cause che hanno portato al violento litigio che ha preceduto la tragedia. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi sul web:

Bitetto, tragedia in una scuola. Bidello cade dal terrazzo dopo litigio e muore – link video:

Tragedia in una scuola elementare di Bitetto: collaboratore aggredisce una collega poi si suicida – link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.