Puglia: ancora tragico incidente nel Salento, 22enne impatta violentemente contro un albero e muore sul colpo

A poche ore dal tragico incidente stradale avvenuto nella serata di ieri in Salento, che ha causato la morte di un 81enne di Galatone, un altro incidente mortale è avvenuto nella notte appena passata nel tratto tra Noha ad Aradeo:

A morire è stato un giovane 22enne di Galatina. Il ragazzo, per cause ancora da accertare, è uscito fuori strada andando ad impattare violentemente contro un albero. Il ragazzo è morto sul colpo. Ad allertate i soccorsi sono stati alcuni passanti nelle prime ore di questa mattina. Sul posto i sanitari del 118 che non hanno potuto fare nulla per il povero 22enne e i Carabinieri per le verifiche del caso. La salma del ragazzo è stata trasferita presso la camera mortuaria dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.