Agguato armato in Puglia: giovane ferito nel rione Tramontone di Taranto – VIDEO

Tragedia sfiorata per un ragazzo di 24 anni di Taranto, rimasto ferito da alcuni colpi d’arma da fuoco nella mattinata odierna:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, il 24enne stava transitanto lungo via Mediterraneo quando, nei pressi di alcuni impianti sportivi, è stato raggiunto da una moto sulla quale un individuo armato ha esploso cinque proiettili all’indirizzo del giovane, due dei quali sono riusciti a raggiungere il ragazzo, rimasto ferito ad una coscia e ad una caviglia. Subito dopo l’agguato, il criminale armato si è dileguato, facendo perdere le proprie tracce. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli operatori sanitari del 118 che hanno provveduto a soccorrere il ferito e a trasportarlo in ospedale:

Il 24enne non sarebbe in pericolo di vita ma l’episodio getta un’ombra sul quartiere Tramontone dove sono ora in corso rilievi per la ricostruzione della sparatoria da parte della Polizia di Statosquadra Mobile e Polizia Scientifica – nel tentativo di individuare eventuali indizi utili ad identificare l’uomo che ha premuto il grilletto. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.