DAMS (acronimo per discipline delle arti, della musica e dello spettacolo) è un corso di laurea nato nel 1971, all’interno della Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Bologna, e successivamente istituito in molti altri atenei italiani. Tuttavia, è notizia di maggio 2022 quella dell’arrivo di una sede pugliese:
Stando a quanto si apprende anche nel corso di un servizio televisivo diffuso sul web – cui link ai video riportiamo qui sotto – anche Bari ospiterà una sede del DAMS, cong grande opportunità per i giovani talenti del territorio. Un DAMS che sarà però innovativo e differente da quanto visto in passato: mentre un corso sarà dedicato a teatro e musica, l’altro si focalizzerà principalmente su Cinema e media digitali. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:
Bari, UNIBA apre il primo corso Dams – link video:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.