Puglia: la bastona in testa riducendola in fin di vita. Arrestato 40enne nel foggiano

E’ in prognosi riservata la donna di 43 anni presa a bastonate in testa dall’ex compagno.  Il brutto episodio è accaduto a Sannicandro Garganico in provincia di Foggia. L’uomo, un 40enne del posto, dopo una violenta lite con la donna, ha preso un bastone e l’ha usato contro la donna picchiandola violentemente sulla testa. Poi ha aggredito anche le figlie della 43enne, due ragazze di 16 e 22 anni. Solo grazie all’intervento del fratello 19enne le due ragazze non hanno riportato gravi conseguenze.

L’aggressore è fuggito ma è stato rintracciato dopo poco dalle Forze dell’ordine che lo hanno arrestato. La donna, ricoverata in prognosi riservata, è in gravissime condizioni.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.