Momenti di apprensione per un automobilista che, enlle ultime ore, ha seriamente rischiato di perdere la vita nelle acque del porto di Bisceglie:
Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo era in macchina quando, per cause in corso di accertamento, il veicolo è scivolato lungo i bordi del porto biscegliese finendo in mare. L’automobilista è riuscito a salvarsi in tempo uscendo da un finestrino aperto del veicolo, poi recuperato attraverso un’operazione che ha coinvolto anche alcuni sommozzatori. La persona coinvolta nel pauroso incidente sarebbe fuori pericolo. Da accertare le dinamiche che hanno portato l’auto a precipitare in acqua. Dell’operazione di recupero del mezzo incidentato è stato diffuso anche un video pubblicato da una testata online:
link video qui -> https://fb.watch/djkg7IopaD/
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.