Operaio pugliese precipita, morto durante i lavori in un negozio in Provincia di Rovigo

Un operaio di 42 anni, originario della provincia di Bari, ha perso la vita durante le ore di lavoro in Provincia di Rovigo:

Stando a quanto si apprende, infatti, il 42enne stava lavorando in un negozio situato nel territorio del comune di Porto Viro, quando, per cause in corso di accertamento, è caduto da una cesta elevatrice, precipitando da circa cinque metri d’altezza. L’incidente mortale si è verificato durante dei lavori edili che l’operaio – residente a Putignano – stava svolgendo dei lavori edili per una ditta esterna. Sul posto è intervenuto il personale 118 che ha provveduto a soccorrere il 42enne, purtroppo deceduto poco dopo a causa delle gravi lesioni riportate.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.