Puglia: armato, prende in ostaggio una donna. Rapina all’ufficio postale da 8.000 euro termina con un arresto a Calimera

Momenti di alta tensione nel comune salentino di Calimera dove un uomo armato di taglierino ha fatto irruzione nell’ufficio postale:

Strattonando una dipendente e prendendo in ostaggio un’altra, il rapinatore è riuscito a farsi consegnare circa 8.000 euro in contanti prima di dileguarsi fuggendo con un’automobile. Fortunatamente, l’agguato armato non ha causato vittime. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti i militari della locale stazione dell’Arma dei Carabinieri che, dopo aver ascoltato le persone coinvolte e analizzato le immagini registrate dai locali impianti di videosorveglianza, sono riusciti ad identificare un uomo di 35 anni, raggiunto ed arrestato. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi sul web:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.