“Ancora detriti dell’esplosione sulla Statale Candela – Foggia”, la segnalazione di Pinuccio a Striscia la Notizia – link VIDEO

Pinuccio è giunto sulla strada Statale Candela – Foggia, un’arteria fondamentale per la circolazione in Puglia. Dopo l’esplosione di un’autocisterna sulla strada ad agosto 2021, una carreggiata è stata chiusa e tutto è rimasto invariato, compresi i detriti sul manto stradale. I problemi di circolazione sono importanti ma, almeno per ora, una risoluzione sembra lontana. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al servizio diffuso sul sito ufficiale di Striscia la Notizia (Mediaset):

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/ancora-detriti-sulla-strada-statale-candela-foggia_77837.shtml

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.