Alcuni malviventi nella tarda serata di ieri domenica 29 maggio, hanno rapinato il titolare di una paninoteca ambulante a Torre Canne, marina di Fasano, causando tre feriti. E’ accaduto tutto in un attimo:
Stando alla prima ricostruzione, i malfattori, almeno tre e armati di pistola, si sono avvicinati al furgone della paninoteca sita nelle vicinaze della villa comunale e sotto la minaccia delle armi si sono fatti consegnare l’incasso della giornata. A quanto pare, il titolare della paninoteca avrebbe reagito ai delinquenti e questi, per facilitare la loro fuga, hanno epsloso dei colpi di pistola ferendo la madre del titolare, oltre allo stesso titolare dell’esercizio e un cliente in quel momento presente presso l’attività. Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportao i feriti all’ospedale “Perrino” di Brindisi. Sulla vicenda indagano i carabinieri. Utili saranno le immagini dele telecamere di videosorveglianza poste in zona per poter identificare i malviventi. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.