Una classifica che non può che confermare le numerose potenzialità dell’importante città della sesta provincia pugliese:
Parliamo della classifica stilata da Sporthoes. In un articolo pubblicato sulla sezione blog del portale specializzato in calzature sportive, Bisceglie è al 9° posto tra le prime dieci città italiane considerate tra le migliori dove poter correre. Stando a quanto riportato, la speciale classifica è stata realizzata in base ad oltre un milione di hashtags per 600 città in tutto il pianeta per scoprire quali luoghi offrono le corse più accattivanti da intraprendere indossando le tue scarpe da running. “Alcune città offrono splendidi itinerari lungo le coste, mentre altre mettono in mostra il loro lato naturale con parchi e foreste all’interno della città, ma quali sono i luoghi più suggestivi e popolari su Instagram?” – osservano dal blog di Sporthoes. “Milano è subito seguita da Como, la terza città del running più suggestiva d’Italia: con oltre 1,300 foto sotto l’hashtag #RunComo, la splendida città offre paesaggi montuosi e marittimi, il meglio di entrambi i mondi, fornendo diversi itinerari da correre. Mentre fai jogging sul lungomare della città potrai ammirare alcuni dei migliori panorami sul Lago di Como, una corsa che non dimenticherai facilmente” – si legge nell’articolo. Oltre a Bisceglie, al 15° posto della classifica si posiziona anche Bari. Questa la classifica per quanto concerne le località italiane:
| Posizione | Città | Hashtag di Instagram |
| 1 | Roma | 3,277 |
| 2 | Milano | 2,885 |
| 3 | Como | 1,352 |
| 4 | Palermo | 1,174 |
| 5 | Firenze | 1,119 |
| 6 | Torino | 1,004 |
| 7 | Salerno | 797 |
| 8 | Padova | 604 |
| 9 | Bisceglie | 498 |
| 10 | Modena | 479 |
| 11 | Genova | 281 |
| 12 | Vigevano | 265 |
| 13 | Cremona | 246 |
| 14 | Napoli | 242 |
| 15 | Bari | 233 |
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.