Puglia: imbarcazione a fuoco nel porto di Taranto. Il proprietario trasportato in codice rosso al “Santissima Annunziata” – link video

Nella mattinata di oggi nel porto di Taranto, un’imbarcazione ha preso fuoco mentre si nel corso di un’operazione di rifornimento di carburante:

Le fiamme, per cause ancora da accertare, hanno in poco tempo avvolto la barca creando un enorme nuvola di fumo denso e nero. Allertati subito i soccorsi, sul posto è giunta la Capitaneria di Porto e i Vigili del fuoco che hanno domato l’incendio. Il proporietario dell’imbarcazione ha riportato ustioni su parte del corpo ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale “Santissima Annunziata” di Taranto. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.

.