Ancora un terremoto in Puglia: nuovo sisma registrato dall’INGV a largo del Gargano

Il Gargano ed il resto del foggiano continuano a tremare a causa delle frequenti attività sismiche registrate negli ultimi tempi nell’area del mare Adriatico parallela al nord della Puglia:

A confermare l’ultimo terremoto – di magnitudo 2.2 – è anche l’Istituto Nazionale di Geofisica e vulcanologia italiano. Nella sezione dedicata al monitoraggio in tempo reale, infatti, l’INGV conferma la segnalazione di un nuovo sisma avvenuto in un epicentro situato in mare a pochi chilometri di distanza dalle isole Tremiti e dal lago di Varano. Essendo di lieve potenza, il terremoto non ha causato danni ma il fenomeno è destinato a far discutere. Il link alla scheda del terremogo registrato sulla sezione dedicata dell’INGV:

http://terremoti.ingv.it/event/31308601

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.