Barletta: giovane cade da edificio. Il racconto del salvataggio con rianimazione – link VIDEO

Confermato nei giorni scorsi il grave episodio – fortunatamente terminato con un salvataggio in extremis – avvenuto nei giorni scorsi a Barletta:

Stando a quanto dichiarato dal volontario di un’associazione specializzata nel primo soccorso, un giovanissimo aveva perso momentaneamente le funzioni vitali a causa di una caduta avvenuta dal secondo piano di un edificio ubicato nella città cocapoluogo della Provincia BAT. Si è subito temuto al peggio ma, grazie al celere intervente di un volontario barlettano – che ha sottoposto il giovane a tecnica di rianimazione – il ferito ha ripreso a respirare. Poco dopo, il ferito è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale “Bonomo” di Andria. In un servizio televisivo diffuso sul web – cui link al video riportiamo qui sotto – si spiega anche l’importanza di dotare le strutture di defibrillatori, anche per personale non esperto. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al servizio diffuso online:

 

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.