Concorrenza violenta quella segnalata a Lecce dove, nei mesi scorsi, un gruppo di uomini legati adun fast food specializzato nella produzione di kebab ha fatto irruzione in un’attività concorrente per aggredire il titolare:
Stando a quanto si apprende nel corso di un servizio televisivo diffuso sul web – cui link al video riportiamo qui sotto – le incursioni violente sono state diverse quando, in più circostanze, gli aggressori hanno minacciato il titolare e procurato anche ferite di una certa importanza. Si tratterebbe di persone originarie del Pakistan ora sottoposte a processo con l’accusa di minacce gravi e lesioni personali aggravate. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.