Lavori FS sulla linea ferroviaria tra Bovino Deliceto e Montecalvo. Cancellazioni di treni e sostituzione con bus di alcuni treni di lunga percorrenza dal 6 giugno

Modifiche al programma di circolazione dei treni, dalle ore 11.00 di lunedì 6 giugno alle 10.00 di venerdì 10 giugno, per lavori di manutenzione straordinaria di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) nel tratto tra Bovino e Montecalvo (Avellino) e interventi di consolidamento della Galleria Ariano. In particolare, i treni della lunga percorrenza delle relazioni Roma – Foggia/Bari/Lecce, Torino – Bari (via Roma) e Milano – Lecce (via Roma) subiranno cancellazioni totali/parziali e saranno sostituiti con bus tra le stazioni di Benevento e Foggia/Bari.

L’attività dei cantieri, che richiede un impegno economico complessivo di circa 2 milioni di euro, prevede l’impiego di 80 persone, tra dipendenti di RFI e ditte appaltate. I canali di vendita sono già aggiornati con le ultime modifiche, mentre il programma di circolazione dei treni è disponibile nelle stazioni e consultabile sul sito di RFI e sui canali web dell’impresa ferroviaria.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.